Il progetto prevedeva la realizzazione di due interviste a persone che lavorano in ambito creativo e non, andando poi a realizzare una rivista con tutte le interviste fatte.
Il termine “Nosey” significa “ficcanaso” ed è proprio su questa parola che si basa il concept della rivista. Essa è stata pensata per i curiosi, per chi non si accontenta della superficie, ma vuole indagare a fondo in vari campi per espandere al meglio la propria cultura.
Nosey parla della gente alla gente, è una fonte di ispirazione per chi non ha scelto una strada ma è sicuro di saper il fatto suo.
Nosey è più che una rivista, è un modo di vivere, un’ispirazione per i giovani lettori e uno sguardo al passato per chi ce l’ha già fatta. Nel primo numero leggerete interviste fatte alle punte di diamante di vari settori, con una prevalenza nel campo artistico. Partendo dalle prime pagine si verrà capultati in una miriade di pensieri e citazioni, si scopriranno le vite di fotografi, registi, tatuatori, musicisti e artigiani. Immergendosi nella lettura si scoprirà com’è vivere da sportivo o da imprenditore.
Vi siete mai chiesti come dev’essere trovarsi su un campo di battaglia coma fotografo di guerra? Vi siete mai domandati com’è approcciarsi al mondo della musica? o come dev’essere tatuare vip alla giovane età di 25 anni? Tutte le risposte le avrete sfogliando la rivista, accompagnati da magnifiche foto che vi faranno immergere ancora di più nella lettura.
Lasciati travolgere dalla tua curiosità, sii NOSEY!
BUONA LETTURA…